Dottoressa Letizia Massidda

Sembrerà strano ma ogni ambulatorio odontoiatrico che si rispetti deve avere un governatore. Una specie di direttore d’ orchestra che permetta ai musicisti  di poter esprimere al massimo la loro musica.

Nella terminologia anglosassone questo ruolo innovativo viene chiamato Office Manager.

Lo studio odontoiatrico del dott. Massidda ha la fortuna di avere Letizia.

Letizia è responsabile dell’amministrazione e della gestione dell’ambulatorio.

E’ nata a Cagliari nel 1984, ha conseguito una prima laurea a Cagliari e poi la laurea magistrale in Economia e Management in Toscana. Dopo varie esperienze di gestione ed organizzazione manageriale per conto di aziende d’ eccellenza in giro per il mondo, ha deciso di tornare nella sua terra.

Nello specifico Letizia si occupa di accompagnare il paziente nel suo percorso di cura sin dalla prima telefonata. Modula gli appuntamenti creando le condizioni affinché il paziente possa beneficiare delle terapie nel modo più comodo possibile, personalizzando gli appuntamenti e Adattando le modalità di pagamento alle specifiche esigenze di ognuno.

Redige tutti i moduli di rimborso delle assicurazioni sanitarie.

Professionista dell’accoglienza è in continuo aggiornamento per quanto riguarda gli aspetti gestionali degli ambulatori odontoiatrici, in modo che tutte le complesse procedure vengano svolte in modo efficiente, efficace e moderno.

CONTATTACI QUI